Totò Schillaci ricoverato in ospedale per un peggioramento della malattia: cosa ha l'ex calciatore

Destano grande preoccupazione le condizioni di Totò Schillaci ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’Ospedale Civico di Palermo in seguito ad un peggioramento del suo stato di salute: l'ex calciatore in passato è stato sottoposto ad operazioni chirurgiche a causa di un tumore al colon e ad altri interventi per ulteriori problemi. (Fanpage.it)

Su altre testate

Le condizioni di salute di Totò Schillaci tengono in ansia una città e l’intero mondo del calcio. Lì, da domenica, al reparto di Pneumolgia, è ricoverato l’eroe delle Notti Magiche per il riacutizzarsi del cancro che dopo due interventi al colon sembrava vinto, e che, invece, negli ultimi mesi si è ripresentato in modo sordido. (La Gazzetta dello Sport)

Sono ore di grande preoccupazione per Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. L'eroe di Italia '90 è in cura da qualche anno per un tumore e, nel corso delle ultime ore, sono circolate numerosi voci sul suo reale stato di salute. (il Giornale)

E Totò Schillaci, il bomber delle Notti Magiche del Mondiale sfuggito per un soffio nel ’90, 60 anni ancora da compiere, partì, zaino in spalla, con la moglie Barbara. «Sei guarito, riprenditi la tua vita», gli fu detto. (Corriere della Sera)

Le condizioni di Totò Schillaci, gli aggiornamenti dall'ospedale e il messaggio di Roberto Baggio

Le condizioni di Totò Schillaci continuano a richiamare le reazioni di tutto il mondo del calcio. L'ex calciatore della Juventus, indimenticabile protagonista di Italia '90, è attualmente ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale. (Tutto Napoli)

Lo riporta l'ANSA, citando la direzione sanitaria dell'ospedale. Il quadro clinico dell'ex calciatore di Juventus e Inter resta grave. (Fcinternews.it)

L'ex attaccante è ricoverato in condizioni che vengono definite gravi, tanti i messaggi di solidarietà da tifosi ed ex compagni. (Goal Italia)