La Regione con ‘Io sono Friuli Venezia Giulia’ partner della FIGC per le gare delle Nazionali A e Under 21

Partner La Regione promuove l’appeal del Friuli Venezia Giulia con gli Azzurri a Udine e gli Azzurrini a Trieste domenica 13 ottobre 2024 La Regione con ‘Io sono Friuli Venezia Giulia’ è partner istituzionale della FIGC per le gare della Nazionale A Italia-Israele (lunedì 14 ottobre allo stadio ‘Friuli’ di Udine, ore 20.45) e dell’Under 21 Italia-Repubblica d’Irlanda (martedì 15 ottobre allo stadio ‘Rocco’ di Trieste, ore 18.30). (FIGC)

Ne parlano anche altri media

Il c.t. della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai media presenti per la conferenza stampa pre Italia-Israele che si giocherà domani ad Udine. (Firenze Viola)

Spalletti presenta in conferenza stampa il match tra Italia e Israele che si terrà domani sera alle ore 20:45. In conferenza stampa: «Questo gruppo sta lavorando con grande impegno. La difficoltà è che qualsiasi crescita non ha mai gradini facili» (IlNapolista)

È Guglielmo Vicario a presentarsi ai media al fianco di Luciano Spalletti nelle attività di vigilia che precedono la gara contro Israele. (Fcinternews.it)

Italia Israele, cercasi tre punti a Udine: il programma della partita - Cagliari News 24

Questa sera a Udine si giocherà in uno stadio più blindato che mai. A Gaza, ad Haifa, a Beirut. (la Repubblica)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato dalla sala stampa dello stadio Friuli alla vigilia di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League: "Grazie a tutti i presenti e al patron Pozzo per aver voluto ospitare questa gara dell'Italia, si tratta di un ritorno straordinario. (Tutto Napoli)

L’Italia torna in campo domani, dopo il pareggio emozionante per 2-2 contro il Belgio. La squadra di Luciano Spalletti sarà impegnata contro Israele nella quarta giornata di Nations League, in programma allo stadio Friuli di Udine alle ore 20:45. (Cagliari News 24)