Incendio nella notte in un B&B a piazza Municipio, morta una ragazza
Grave incendio questa notte in un bed and breakfast a Napoli, nella centralissima piazza Municipio: nel rogo è morta una ragazza. Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine. Sul posto, dicevamo, sono intervenut nel più breve tempo possibilei i vigili del fuoco di Napoli e poi la polizia scientifica per cercare di ricostruire la dinamica. Seguiranno aggiornamenti su questa triste notizia che ha svegliato così Napoli oggi venerdì 29 novembre. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Tragedia a Napoli dove nella notte è divampato un incendio all’interno di un bed & breakfast situato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio. A perdere la vita una ragazzi di 28enne del leccese. (TeleRama News)
Coinvolti altri due piani L'incendio in piazza Municipio a Napoli (Virgilio Notizie)
NAPOLI. La casa era adibita a bed and breakfast. (StileTV)
Una ragazza ha perso la vita in un incendio divampato nella notte in un bed and breakfast a Napoli, al civico 84 di piazza Municipio. La vittima sarebbe una giovane turista. Ne dà notizia “Il Mattino”. (PUPIA)
Sembrava una notte tranquilla come le altre, in attesa dell'alba e del risveglio per iniziare una nuova giornata a Napoli. Invece verso le 4 il pernottamento nel bed and breakfast si è trasformato in una tragedia. (il Giornale)
La tragedia con una vittima Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. La parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita. (Livesicilia.it)