Filippo Bisciglia su Temptation Island: cosa non fare assolutamente e scena toccante

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi in cui ha svelato alcune indiscrezioni in merito all’edizione di Temptation Island che sta per partire. Il conduttore indiscusso del reality show più caldo dell’estate ha fatto alcune riflessioni sulle passate edizioni, ma si è concentrato molto anche sul presente. Tra le varie cose dette, poi, ha svelato quali siano le cose da fare per godersi al meglio l’esperienza all’interno del programma e quali, invece, quelle assolutamente da evitare. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dato di fatto è che il reality show condotto da Filippo Bisciglia fa discutere. E dopo la conferma anche dell'edizione invernale, la prima nella storia del programma, che andrà in onda quest'anno, i telespettatori pensando all'imminente inizio di quella estiva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La nuova edizione di Temptation Island partirà giovedì 27 giugno, All'Is Morus Relais sono arrivate sette coppie di fidanzati e 26 single, tredici tentatori e tredici tentatrici. Tra i ragazzi che proveranno a testare la fedeltà delle fidanzate c'è Carlo Marini, un volto che gli spettatori di un altro programma di Maria De Filippi già conoscono. (Movieplayer)

La giovane, infatti, è solita condividere svariati contenuti inerenti la sua vita e il modo in cui trascorre le sue giornate. Dopo Uomini e Donne, Raffaella Scuotto è diventata molto attiva sui social. (Tutto.TV)

Temptation Island 2024 torna in tv, ma ancora una volta senza coppie queer

Le coppie di fidanzati di Temptation Island sono state presentate, e su di loro è stata fatta anche molta ilarità. Ecco chi è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne diventato tentatore di Temptation Island (Tutto.TV)

In casa Inter proseguono le operazioni di mercato, la quale sessione estiva inizierà ufficialmente il 1 luglio. Il giocatore polacco ha già trovato l'accordo con i nerazzurri da qualche mese e ora è pronto a sbarcare a Milano. (Spazio Inter)

Ovviamente la sigla di “Temptation Island“, amatissimo docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, che è pronto a tornare su Canale 5 a partire da giovedì 27 giugno 2024, con la volontà di mettere alla prova la fiducia di sette nuove coppie eterosessuali non sposate, che verranno chiuse per tre settimane all’Is Morus Relais in Sardegna, con l’obiettivo di scavare tra i loro sentimenti per scoprire se si tratta di vero amore oppure di abitudine. (Gay.it)