VIDEO Meloni: "Musk interlocutore, ha fatto cose straordinarie"

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

“Elon Musk? Sicuramente è una persona che si è schierata nella campagna elettorale di Donald Trump come hanno fatto migliaia di altre persone, da una parte e dall’altra. Insomma, sembra che sia nel diritto dei cittadini aderire alle campagne elettorali. Dopodiché io posso dirle che considero Elon Musk un valore aggiunto in questo tempo, una persona che sicuramente ha fatto delle cose straordinarie, delle cose importanti”. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

La lezione ai catastrofisti: "L'elezione di Trump è Ma questa, ha chiarito, è una "finestra di opportunità". (Secolo d'Italia)

Usa, Meloni: "Musk interlocutore, ha fatto cose straordinarie" 08 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

È uno dei grandi vincitori delle urne statunitensi. Dopo essersi esposto a favore di Donald Trump durante la campagna elettorale, avere finanziato la sua campagna elettorale e avere costruito con lui un rapporto molto forte - «è nata una stella», la presentazione fatta di lui dal neo presidente - Elon Musk avrà certamente un ruolo chiave nella nuova stagione politica statunitense. (il Giornale)

Polizia Amsterdam, 'voci di ostaggi ma nessuna conferma'

Una fretta e una premura, quella di palazzo Chigi e dintorni, dettata sia dalla volontà di far abbassare le penne a Matteo Salvini, pronto ad accr… “Pontiera”, “mediatrice”, “cerniera”. (L'HuffPost)

E il premier ha anche ottimi rapporti con uno dei principali sostenitori della campagna di The Donald, Elon Musk. Giorgia Meloni salda l'asse tra il nostro Paese e la nuova amministrazione Trump che da gennaio si accomoderà nuovamente alla Casa Bianca. (Liberoquotidiano.it)

"La polizia è a conoscenza di segnalazioni riguardanti una possibile situazione di ostaggi e persone scomparse, ma al momento non ha alcuna conferma che ciò sia effettivamente avvenuto. La polizia ha avviato un'importante indagine su diversi episodi di violenza. (Tuttosport)