Max Keiser: i 20.000$ non saranno una resistenza per Bitcoin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Secondo Max Keiser, fondatore di Heisenberg Capital e conduttore della trasmissione televisiva Keiser Report, molto presto il prezzo di Bitcoin (BTC) aumenterà fino a 28.000$.

A suo parere infatti il massimo storico della criptovaluta, vale a dire 20.000$, non rappresenterà affatto una resistenza.

Proprio come Max Keiser, anche l'analista PlanB, il noto ideatore del modello di prezzo Stock-to-Flow, ritiene che Bitcoin arriverà presto a 100.000$. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre testate

Lo riferisce su Twitter Whale Alert, che avvisa:. . “5,59208 BTC (62.983 USD) di fondi rubati trasferiti dall’Hack di Bitfinex del 2016 ad un wallet sconosciuto”. Già ad agosto dell’anno scorso circa 30 BTC erano stati spostati, mentre questa volta sono stati circa 5,6, ovvero più o meno 63.000$. (Cryptonomist)

Interessante come anche la nomenclatura delle GPU sia identica a quella che troviamo effettivamente nella realtà, quindi è sicuramente da apprezzare lo sforzo nel rendere il videogioco una vera simulazione del mining bitcoin (Cryptonomist)

Anche Ripple tira la testa fuori dalle palude degli ultimi mesi riconquistando il 4%, livello abbandonato lo scorso metà aprile. (Cryptonomist)

Negli ultimi sei giorni, un individuo che ha accesso ai 119.756 Bitcoin rubati nel 2016 dall’exchange Bitfinex ha trasferito 12 milioni di dollari verso wallet sconosciuti. Il 29 luglio, invece, è stata condotta una singola operazione per un totale di 448 BTC, equivalenti a 5 milioni di dollari. (Cointelegraph Italia)

Aumentano i depositi, diminuisce l’attività. Prima della dichiarazione dello stato di emergenza a seguito della diffusione della pandemia in Giappone, l’attività complessiva degli exchange era in calo, a fronte di un picco di depositi in fiat. (Cointelegraph Italia)

A seguito di tali incidenti, lo scambio ha detto che aveva cambiato la sua topologia di implementazione del database per prevenire problemi simili in futuro. Successivamente, due nuovi incidenti sono avvenuti ad aprile e maggio di quest'anno, quando Coinbase ha subito interruzioni parziali durante le negoziazioni altamente volatili. (Cryptonews Italy)