Darmian: «Sconfitta dispiace, ma non mina la nostra consapevolezza!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Darmian dopo la prima sconfitta dell’Inter in Champions League contro il Bayer Leverkusen, in zona mista alla BayArena ha espresso le sue sensazioni dopo questa partita. SENSAZIONI DOPO PARTITA – Matteo Darmian ha parlato così dopo la partita persa dall’Inter: «Non fa mai piacere perdere, ma sapevamo di avere davanti una grande squadra. Oggi usciamo con una sconfitta, ci dispiace, ma non deve minare la nostra consapevolezza. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Bayer Leverkusen-Inter parliamo dei problemi offensivi. (Inter-News)
Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore, hanno approcciato meglio loro, nei primi 15' hanno preso la traversa con Tella, poi la squadra ha controllato la partita, forse un po' troppo. "Non è stata una delle nostre migliori partite, questo è chiaro. (fcinter1908)
"Abbiamo fatto troppo poco. Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore. (Il Mattino di Padova)
Sconfitta al novantesimo dell’Inter sul campo del Bayer Leverkusen: il mister Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni Sky Sport la gara valida per la sesta giornata di Champions League. Così il tecnico nerazzurro: (Europa Calcio)
Simone Inzaghi e le sue parole dopo la sconfitta dell’Inter sul campo del Bayer Leverkusen per 1-0. Nerazzurri a quota tredici punti in Champions League. (Inter-News)
"Penso che l’Inter sia stata poco ambiziosa e ha dato l’impressione che fosse andata a Leverkusen per guadagnare un punto", ha detto Esteban Cambiasso dal salotto di Sky Sport nel post Champions League di ieri sera, dove l'ex centrocampista nerazzurro ha escluso complicazioni per la classifica dopo il ko, ma sottolinea a Inzaghi una possibile conseguenza di cui tener conto. (Fcinternews.it)