Milan, Fonseca: "La partita che mi è piaciuta di più da quando alleno qui"

Milan, Fonseca: La partita che mi è piaciuta di più da quando alleno qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le dichiarazioni dell'allenatore del club rossonero al termine della gara contro il club tedesco Termina 1-0 la partita tra Bayer Leverkusen e Milan, valida per la seconda giornata di Champions League. Al termine della gara, Paulo Fonseca a rilasciare alcune dichiarazioni a Sky Sport. Bayer Leverkusen-Milan, le dichiarazioni di Fonseca nel post-partita L'allenatore portoghese ha esordito così: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono qui. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Fischia due volte Scharer. Non benissimo fino a questo momento il direttore di gara svizzero e neanche i suoi assistenti. (Pianeta Milan)

"Penso onestamente che il risultato non è giusto, perché abbiamo creato nel secondo tempo tante chiare occasioni. La sua analisi complessiva della partita (Milan News)

La squadra di Paulo Fonseca, infatti, è uscita sconfitta dal match in trasferta contro il Bayer Leverkusen, terminato 1-0 grazie a un goal al 51' di Victor Boniface, uno degli attaccanti che la Juventus sta seguendo in chiave mercato. (ilBianconero)

Bayer Leverkusen-Milan 1-0, le pagelle: a Morata manca solo il gol. Difesa sotto scacco

Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. (TuttOggi)

"Il Milan che ci ha messo a una durissima prova. I nostri primi 60 minuti sono stati molto buoni, siamo riusciti a trovare le soluzioni giuste, poi abbiamo accusato la stanchezza dopo la partita di Monaco. (Milan News)

Bayer Leverkusen-Milan 1-0, le pagelle: a Morata manca solo il gol. Difesa sotto scacco Le pagelle del Bayer Leverkusen (a cura di Filippo D'Angelo) (TUTTO mercato WEB)