Milan, Fonseca: "La partita che mi è piaciuta di più da quando alleno qui"

Le dichiarazioni dell'allenatore del club rossonero al termine della gara contro il club tedesco Termina 1-0 la partita tra Bayer Leverkusen e Milan, valida per la seconda giornata di Champions League. Al termine della gara, Paulo Fonseca a rilasciare alcune dichiarazioni a Sky Sport. Bayer Leverkusen-Milan, le dichiarazioni di Fonseca nel post-partita L'allenatore portoghese ha esordito così: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono qui. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

"Dapprima il Milan rimase con le cinture allacciate, poi venne raggiunto e sorpassato prima di liberare il prato dell’Olimpico alla sgasata di Abraham e Leao conclusa con il 2-2 finale. Si può capire lo studio degli ultimi giorni, la scelta del tecnico portoghese di preferire lo stesso quartetto uscito in ottimo stato di stima e fiducia dal derby vinto e dalla sfida con il Lecce. (Pianeta Milan)

Assistenti De Almeida-Erni (Svi). Direzione di gara affidata allo svizzero Schärer. (La Gazzetta dello Sport)

Un primo tempo dove il Bayer Leverkusen ha mostrato ancora una volta una qualità eccelsa nel gioco, un secondo tempo dove il Milan meritava di pareggiare il gol vittoria di Boniface. Paradossalmente il Diavolo esce con un zero punti e tanti rimpianti dalla partita meglio giocata in questo avvio di stagione. (Calciomercato.com)

Milan, il cuore non basta. Si sveglia tardi col Bayer. Fonseca ancora a zero

Seconda sconfitta di fila per il Milan in Champions League. Dopo il ko interno contro il Liverpool, la squadra di Paulo Fonseca perde per 1-0 anche in casa del Bayer Leverkusen. Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51′ della ripresa. (LAPRESSE)

Quando parliamo di dare tempo agli allenatori è proprio questo, il calcio è bello perché non c’è una ricetta magica, ognuno ha la sua filosofia e bisogna trovare la giusta alchimia tattica e di gestione del gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Tutt’altra storia rispetto al tris incassato dal Liverpool. Fonseca dixit. (Quotidiano Sportivo)