Golden Boy 2024, oggi verranno svelati i 25 finalisti

La lista completa dei 25 finalisti dell'edizione 2024 del Golden Boy Golden Boy 2024. È giunta l'ora di conoscere i volti dei 25 finalisti. Nel corso del pomeriggio di giovedì 17 ottobre, a Casina Poste Lungotevere Flaminio sono stati annunciati i calciatori entrati di diritto in questa ristretta cerchia. Golden Boy, i protagonisti Sono partiti in cento. Tra questi ci sono stati tanti nomi illustri. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Per la votazione ogni giurato selezionerà cinque nomi assegnando 10 punti al primo, 7 al secondo, 5 al terzo, 3 al quarto e 1 al quinto. È stata annunciata da poco la lista dei 25 candidati alla vittoria del premio di Golden Boy 2024, premio indetto da Tuttosport per il miglior calciatore Under 21 quindi nato dopo il 1 gennaio 2004. (CalcioNapoli1926.it)

Questi i nomi dei 25 finalisti del Golden Boy 2024. Oltre a loro sono presenti 5 wild card: Wilson Odbert (Tottenham), Endrick (Real Madrid), Samuel Mbangula (Juventus), Andreas Schjelderup (Benfica), Eliess Ben Seghir (Monaco). (CalcioNapoli24)

Golden Boy 2024 – Manca sempre meno alla premiazione del Golden Boy 2024, la quale si terrà a Torino il prossimo 16 dicembre. Intanto, Tuttosport ha reso nota la lista dei 25 giocatori candidati alla vittoria finale. (FantaMaster)

Golden Girl 2024, le candidate: c'è una giocatrice della Juventus Women

TuttoSport ha reso nota la lista dei 25 finalisti per il Golden Boy durante l'evento organizzato questa sera a Roma presso l'affascinante Casina Poste, in Lungotevere Flaminio. Hato dell'Ajax, Mainoo e Garnacho del Manchester United, Pavlovic del Bayern, Lewis e Savio del Manchester City, Cubarsi e Yamal del Barcellona, Neves e Zaire-Emery del Psg i primi dieci nomi, con il talento della Spagna e dei blaugrana favoritissimo. (TUTTO mercato WEB)

La redazione di Tuttosport ha ufficializzato la lista dei 25 finalisti per il 'Golden Boy' durante l'evento organizzato a Roma, sul Lungotevere Flaminio. I baby gioielli in lizza, con il favoritissimo che sembra essere la stellina spagnola Lamine Yamal, verranno ora giudicati da 50 giornalisti esperti di calcio internazionale che decideranno a chi andrà il premio. (Fcinternews.it)

Ni e Zara Kramzar entrambe di proprietà della Roma e della centrocampista della Juventus Eva Schatzer. (ilBianconero)