La Juventus monitora Beto per gennaio: molto dipenderà dai movimenti dei Friedkin

La Juventus monitora Beto per gennaio: molto dipenderà dai movimenti dei Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus monitora Beto per gennaio: molto dipenderà dai movimenti dei Friedkin Il mercato della Juventus è stato indiscutibilmente positivo, malgrado alcuni giocatori debbano ancora integrarsi al meglio nella nuova squadra. L'unico neo, come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, è l'assenza di un vice-Vlahovic, con Thiago Motta che è stato "costretto" a impiegarci Weah con scarsi risultati nel secondo tempo del match contro il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Un po' per sfortuna, vedi il caso Bremer, un pò perché non si è tenuto conto delle difficoltà di Milik nel recuperare dall'infortunio. Il mercato estivo è stato senza dubbio di alto livello, eppure la Juve è già costretta a correre ai ripari a gennaio. (Sport Mediaset)

Arthur via dalla Juve, dall’estero c’è un club in prima fila per il centrocampista in uscita dai bianconeri. La situazione... (Juventus News 24)

Juve, pista Kalimuendo molto viva ma c’è un problema…

La Juventus sta pensando di ingaggiare un vice Dusan Vlahovic per la seconda parte della stagione. I bianconeri hanno in mente diversi nomi, tra cui Lorenzo Lucca e Giacomo Raspadori, ma il francese Arnaud Kalimuendo scala posizioni. (Tutto Juve)