Le pagelle dell'Inter - Taremi migliore in campo, Lautaro entra e segna

INTER-STELLA ROSSA 4-0 (11' Calhanoglu, 59' Arnautovic, 72' Lautaro, 81' Taremi) Sommer 6,5 - Una gran parata a fine primo tempo e qualche brivido, ben gestito come al solito, con la palla tra i piedi (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un gol nel primo tempo e tre nella ripresa che valgono alla squadra di Simone Inzaghi i primi tre punti della sua stagione europea (LAPRESSE)

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa e ottiene i primi tre punti della sua Champions dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (Corriere della Sera)

Una vittoria per scalare la classifica della ‘fase campionato’ della Champions League e per dare continuità ai propri risultati. L’Inter si impone con un largo 4-0 tra le mura amiche del Giuseppe Meazza contro una Stella Rossa che, a tratti nel secondo tempo, ha dato l’impressione di poter anche impensierire i nerazzurri, prima di incassare le reti che poi hanno consentito ai campioni d’Italia prima di gestire la situazione e poi di garantirsi i tre punti. (Goal Italia)

Spajic contrariato: «Il 4-0 dell’Inter non è realistico, gol tutti regalati»

PRIMO GOL – Mehdi Taremi è stato protagonista in più fasi della partita, dimostrando di essere un attaccante non solo finalizzatore, ma anche abile nel costruire gioco e recuperare palloni. (Inter-News)

L'Inter di Simone Inzaghi travolge per 4-0 la Stella Rossa di Belgrado grazie ai gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. (il Giornale)

Spajic, capitano della Stella Rossa, ha detto la sua sul pesante passivo subito dall’Inter in Champions League. Risultato bugiardo. (Inter-News)