Precedenti Inter-Atalanta: serie di ‘vendette’ contro Gasperini

Inter-Atalanta si giocherà alle ore 20.45 e i precedenti degli ultimi anni sono decisamente buoni. La sorpresa è che sono migliorati nettamente con l’arrivo sulla panchina ospite dell’ex Gasperini. I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà l’Inter-Atalanta numero 73 in casa. L’ultima partita in assoluto, il 4-0 dello scorso 28 febbraio (con l’ultimo gol di Lautaro Martinez al Meazza), ha visto la vittoria numero 50. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Lautaro Martinez martedì ha svolto nuovamente un allenamento differenziato rispetto ai compagni ma questa volta sul campo, tanto che si respira maggiore ottimismo in casa Inter per la sua presenza contro l'Atalanta nella terza giornata di campionato. (Sport Mediaset)

Lautaro è disponibile, ha smaltito il problema fisico e si candida a giocare titolare contro l'Atalanta nel primo big match della stagione. Smaltito l'infortunio che l'ha tenuto ai box, il Toro oggi ha svolto quasi tutto l'allenamento coi compagni. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo gazzetta.it ci sono ottime probabilità di vedere Lautaro Martinez nell'undici titolare scelto da Simone Inzaghi per la gara di venerdì sera contro l'Atalanta. Il capitano nerazzurro è pienamente recuperato ed è pronto a riprendersi il posto nell'undici iniziale dopo essere rimasto a guardare col Lecce. (L'Interista)

Lautaro Martinez una buona notizia! Ma si procede con cautela. Inzaghi riflette – CdS

Inter: le condizioni di Lautaro (Fantacalcio ®)

– Mancano solo due giorni al fischio d'inizio di Inter-Atalanta e la preoccupazione maggiore per lo staff medico e tecnico dei campioni d'Italia è provare a capire se Lautaro Martinez potrà o meno essere disponibile in vista della gara valevole per la terza giornata. (Quotidiano Sportivo)

ORA IN GRUPPO – Dopo l’affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare la sfida vinta contro il Lecce, Lautaro Martinez ha ripreso ieri a lavorare con i compagni di squadra ad Appiano Gentile. (Inter-News)