TD Group Italia al Forum Risk Management 2024 per consolidare la propria presenza nel settore sanitario in qualità di partner tecnologico
Si preannuncia un mese di novembre denso di impegni per TD Group Italia, realtà specializzata nell’offerta di servizi IT, che con l’intento di rafforzare il suo ruolo nel panorama tecnologico e innovativo ha confermato la sua partecipazione al prossimo Forum Risk Management in Sanità, in programma ad Arezzo dal 26 al 29 novembre 2024. Giunto alla 19^ edizione, il Forum è un appuntamento chiave per il settore sanitario e un momento unica di confronto tra istituzioni, aziende e professionisti del settore per discutere soluzioni innovative per il futuro della sanità in Italia, nonché occasione per confermare la volontà di TD Group Italia di consolidare la propria presenza nel settore sanitario, in qualità di partner tecnologico. (Inside Marketing)
Su altri media
In arrivo i nuovi standard per ospedali e territorio. Schillaci: “Il Ssn deve cambiare ‘verso’. Meno burocrazia e più collaborazione” (Quotidiano Sanità)
L’ASP di Ragusa ha dato un contributo significativo alla 19ª edizione del Risk Management Forum di Arezzo, un evento di riferimento per il confronto sulle buone pratiche nella sicurezza sanitaria, quest’anno dedicato al tema “Verso un nuovo sistema sanitario. (RagusaOggi)
Verso il 19° Forum Risk Management. Bezzini (Toscana): “Fondamentale ricostruire un patto tra tutti gli attori del sistema” (Quotidiano Sanità)
Il Forum Risk Management in Sanità è ormai alle porte, consolidato come uno degli appuntamenti più importanti per gli oss. Rappresenta un’opportunità unica di confronto tra le istituzioni presenti per condividere idee e proposte per un profilo innovativo e sostenibile. (Nurse Times)
Promuovere la sicurezza delle cure attraverso un approccio integrato tra prevenzione, gestione e risoluzione del rischio sanitario; ridefinire le relazioni tra medici e pazienti, valorizzando la fiducia reciproca e superando i limiti della cosiddetta medicina difensiva; sostenere la solidità economica e reputazionale delle aziende sanitarie, riducendo il peso del contenzioso sul sistema. (ilmattino.it)
La compagnia parteciperà con i propri esperti offrendo un programma di tavole rotonde di approfondimento e workshop dedicati a temi strategici come: la corretta protezione per medici, professionisti sanitari, strutture sanitarie e ospedaliere, la Legge Gelli, la privacy in ambito sanitario, la gestione ottimale dei sinistri, le richieste di risarcimento danni per decessi e le infezioni correlate all’assistenza. (Insurzine)