Omicidio di Viareggio, ai domiciliari Cinzia Dal Pino: “ll borseggiatore aveva un coltello". Ma l'arma non si trova

Cinzia Dal Pino ha trascorso 24 ore in carcere e oggi tornerà a casa. Domenica sera ha ripetutamente investito con la propria automobile, ferendolo a morte, Said Malkoun, un algerino 48enne che l'aveva appena derubata della borsa. Stamattina, nell'udienza di convalida del fermo, l'avvocato della 65enne che possiede e gestisce il bagno Milano a Viareggio aveva chiesto un'alternativa alla detenzione presso la casa circondariale Don Bosco di Pisa, dove si trovava da ieri. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A incastrare la donna sarebbe stato un video recuperato dal sistema di sorveglienza di un'attività commerciale di via Coppino, teatro della tragedia avvenuta nella tarda serata di domenica. (il Giornale)

Fermo non convalidato e arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio (Gazzetta di Parma)

L’evento si terrà, alle ore 15.30 di venerdì 13 settembre, presso l’Auditorium “Miro” della Scuola Forense dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, ed è promosso dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, dalla Scuola Forense e dal neo costituito Comitato Pari Opportunità dell’Ordine. (Tarantini Time Quotidiano)

Investe e uccide il ladro che le aveva rubato la borsa: scarcerata la 65enne

Finisce ai domiciliari Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65 anni accusata di aver ucciso a Viareggio (Lucca) il 47enne senza fissa dimora Said Malkoun, schiacciandolo con la sua auto contro la vetrina di un negozio. (LAPRESSE)

Indagini sulla dinamica e sul coltello che non si trova. Nell'udienza di convalida il giudice ha disposto per lei i domiciliari. (Fanpage.it)

VIAREGGIO. Il Gip di Lucca ha disposto gli arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice di Viareggio, accusata di omicidio volontario che ha investito e ucciso Said Malkoun, un 47enne nordafricano che le aveva rubato una borsa ( LA NOTIZIA). (YouTG.net)