Netflix inonda il 2022 di grandi film

Si parte con The Adam Project a … Leggi tutto Netflix inonda il 2022 di grandi film Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

Netflix acquisisce sempre maggior potere e notorietà e anno dopo anno porta in streaming grandi titoli in esclusiva: il video anteprima mostra una programmazione da far invidia a quella cinematografica; con la pandemia ancora in corso la piattaforma più famosa del mondo è il miglior concorrente del cinema. (Gaming Today)

Ne parlano anche altre testate

Le prime immagini di Knives Out 2, The Gray Man e molti altri, in alcuni casi introdotte dai protagonisti, da Jason Momoa a Jamie Foxx e Charlize Theron. Il trailer dei film su Netflix nel 2022. Non vi spoileriamo la sorpresa e vi lasciamo scoprire cosa vi aspetta su Netflix in questo 2022, dall'action ai fantasy ai film d'animazione in un catalogo sempre più ricco (ComingSoon.it)

Torneremo sulla scena del crimine con Daniel Craig nel film di Rian Johnson Knives Out 2 e seguiremo Millie Bobby Brown e Henry Cavill nelle nuove avventure di Enola Holmes 2. Netflix ha promesso nuove info, foto e video di tutti i singoli film prossimamente, non ci resta che attendere! (Lega Nerd)

I dettagli sulla pellicola sono al momento ancora avvolti nel mistero e le riprese del film sono previste per il 28 Giugno in Grecia First footage from Rian Johnson’s ‘KNIVES OUT 2’. (Nerdmovieproductions)

Questa è ovviamente l'offerta di Netflix relativamente alle grandi produzioni internazionali, alle quali vanno aggiunte tutte quelle dei vari paesi in cui la piattaforma è presente. La pellicola debutterà il prossimo 4 marzo (Wired Italia)

Nel 2022 Netflix rilascerà oltre 70 nuovi film. Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si possono trovare nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. (macitynet.it)

Con un trailer di tre minuti Netflix ha cominciato a svelare alcuni dei titoli che metterà a disposizione dei suoi abbonati. Per il 2022 proprio dal mercato coreano sono in arrivo una ventina di produzioni, tra le quali un adattamento della ‘Casa di carta’ (Primaonline)