Milan, la cessione è imminente: saluterà a gennaio

Un club della Liga ha messo gli occhi sul calciatore rossonero: la cessione dell’esubero potrebbe presto concretizzarsi. In vista della prossima finestra di mercato, il Milan non si muoverà solo sulle operazioni in entrata, ma anche sul fronte legato alle cessioni. In estate, il club rossonero si è liberato di molteplici calciatori che considerava fuori dal progetto. La società lombarda, però, non è riuscita a piazzare tutti gli esuberi. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Cosa succede quando un giovane talento del calcio italiano attira l'attenzione di un club prestigioso della Liga? È il caso di Alejandro Jimenez, il promettente terzino sinistro del Milan Futuro di Serie C, che potrebbe presto fare le valigie per la Spagna. (Sprint e Sport)

La certezza in casa Milan per quanto riguarda la corsia sinistra difensiva resta solo e soltanto il laterale francese, con tutti i dubbi del caso che l'ex-Real Madrid si sta portando dietro. A inizio anno il Senior Advisor del fondo RedBird, Zlatan Ibrahimovic aveva incoronato il baby classe 2005 Alex Jimenez, ma oggi i fatti dicono il contrario e un addio a gennaio potrebbe andare via. (Calciomercato.com)

Il Valencia interessato a Jimenez. Operazione fattibile solo in prestito (Milan News)

Milan, dalla Spagna: una squadra della Liga vuole Jimenez. Il punto

Valencia, occhi sul terzino del Milan Jimenez. Possibile richiesta in prestito a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Soltanto qualche panchina in Prima Squadra con Fonseca. Per il giovane nativo di Leganés, abile a giocare su ambedue le fasce pur essendo un destro naturale, 12 presenze e 2 gol in totale tra Serie C e Coppa Italia di categoria con il Milan Futuro di Daniele Bonera e nulla più. (Pianeta Milan)

Novità di calciomercato in arrivo dalla Spagna: una squadra della Liga ha messo nel mirino il giovane terzino del Milan. Le ultime notizie Lorenzo Focolari Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 09:09) (Il Milanista)