Non solo Frendrup: il Milan mette nel mirino Dorgu. E occhio a Berardi

L’apertura del mercato di gennaio è ancora lontana, ma il Milan già si guarda intorno. Se la squadra continuerà ad avere un rendimento altalenante e se resteranno le lacune evidenziate in questa prima parte di stagione, in via Aldo Rossi sono pronti a supportare Paulo Fonseca. Soprattutto con un rinforzo a centrocampo, ma sotto la lente d’ingrandimento ci sono anche l’attacco e il ruolo di esterno basso a sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato Milan: la dirigenza rossonera starebbe seguendo da vicino la crescita di Frendrup; al vaglio anche Berardi e un vice-Theo (Europa Calcio)

Un avvio di stagione tutt'altro che felice per il Milan, nonostante il successo nel derby i rossoneri hanno 5 punti da recuperare alla vetta oltre ad aver fornito prestazioni al di sotto delle aspettative. (Tuttocampo)

Il Milan si è presentato alla sosta per le nazionali con il morale a terra giunto dopo la brutta sconfitta di Firenze condita da due calci di rigore sbagliati e l’espulsione di Theo Hernandez che è costata due giornate di squalifica al francese. (MilanLive.it)

Il Milan con Chukwueze rischia la minusvalenza. Ha tempo fino a gennaio per convincere

Musah invece "è ancora un giocatore di conduzione, ma non di passaggio", le parole del tecnico. Perché la coppia Fofana-Reijnders non è eterna. (Quotidiano Sportivo)

Mercato Milan: la dirigenza rossonera starebbe seguendo da vicino la crescita di Frendrup; al vaglio anche Berardi e un vice-Theo (Europa Calcio)

Samuel Chukwueze sta diventando un problema per il Milan? Comprato un'estate fa dal Villarreal, dove avete fatto impazzire diverse difese grazie ai suoi dribbling, in rossonero non ha certo spostato g (TUTTO mercato WEB)