Bayer Leverkusen-Inter 1-0, pagelle: Bastoni in difficoltà, Thuram non pervenuto. Inzaghi al primo ko in Champions

Il Bayer Leverkusen la spunta allo scadere. I tedeschi vincono 1-0 contro l'Inter grazie al guizzo al 90' di Mukiele. Tutto dopo una partita equilibrata e con poche emozioni, caratterizzata da un avvio migliore dei campioni di Germania e poi da un sostanziale stallo. Per Inzaghi, ora quarto a 13 punti, è la prima sconfitta stagionale in Champions. PAGELLE INTER SOMMER 6 La traversa lo salva da una mezza girata di Tella in avvio. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

" Non è stata una delle migliori partite, questo è chiaro. E' il commento di Simone Inzaghi , ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta dell'Inter in Champions League sul campo del Bayer Leverkusen . (Tuttosport)

Gara equilibrata e priva di grosse emozioni: la più nitida occasione dal gol è per la squadra di Xabi Alonso, che al 3' colpisce la trasversa con Tella. Poi a pochi secondi dallo scadere il gol decisivo di Mukiele, che consente ai rossoneri di raggiungere Lautaro e compagni a quota 13 in classifica (Sky Sport)

Decisiva la rete al 90′ di Mukiele, che al termine di una mischia all’interno dell’area interista riesce a spingere comodamente in rete il pallone dell’1-0 finale. (La Nuova Sardegna)

Bayer Leverkusen-Inter, le pagelle - De Vrij e Calhanoglu sopra la media, l'attacco stecca

"Sicuramente. Non è una sconfitta a rallentare il nostro percorso che è ottimo. La sconfitta fa male per come è venuta, mancando di qualità abbiamo speso tanto perché non era facile andare a prenderli visto che hanno loro molta qualità e creano tantissimo. (fcinter1908)

Tonali-Inter, la notizia è sbalorditiva. Sandro può tornare di nuovo in Serie A. (Spazio Inter)

BISSECK 6 - Avvio promettente, si fa apprezzare per alcune chiusure e per inserimenti a destra con cui cerca di sponda compagni ben posizionati in area. (Fcinternews.it)