Corriere Torino: “Il Toro ritrova l’artiglieria, Adams e Sanabria contro il Monza”

L'edizione torinese del Corriere della Sera questa mattina analizza i recuperi del Toro dal punto di vista dell'infermeria in vista della sfida contro il Monza di domenica. I granata possono contare sull'attacco titolare ritrovato (ovviamente dovendo rinunciare sempre a capitan Zapata) perché nella partita contro i brianzoli torneranno in avanti sia Adams che Sanabria. Il tecnico Paolo Vanoli ha bisogno di ritrovare i gol dai loro attaccanti e potrà anche contare su un ritrovato Samuele Ricci che è guarito dall'infortunio subito nel derby contro la Juventus prima della sosta per le Nazionali. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione della sfida tra Torino e Monza i ragazzi di Vanoli ritroveranno diversi giocatori che durane la loro carriera hanno vestito proprio la maglia granata. Due di questi sono giocatori che con il Toro hanno passato molto tempo e che hanno ricordi importanti con questa maglia. (Toro.it)

Due pedine in meno, che svuotano di pericolosità un Toro che adesso ha più che mai bisogno di una punta di peso per uscire da una situazione difficilissima . Solo così si può definire l'ultimo periodo vissuto da Paolo Vanoli, che nel derby contro la Juventus non solo era senza Duvan Zapata , ma ha dovuto far fronte anche alla pesantissima assenza di Ché Adams . (Tuttosport)

Il Museo del Torino e della Leggenda Granata è lieto di mandare gli aggiornamenti sugli eventi che ha organizzato per il 2 e 3 dicembre: una serata “talk show” con Walter Schachner, Renato Zaccarelli e Roberto Salvadori al teatro Q77 in corso... (Torino Granata)

Toro, Adams c'è e lo vuole dimostrare: Vanoli non ha dubbi

“L’umore della squadra non è dei migliori, soprattutto quando fai delle belle prestazioni contro squadre forti e non riesci a portare punti a casa, anche per non demeriti nostri. Tra i tanti ex granata che sono al Monza, oltre ad Armando Izzo e Alessandro Bianco, c'è anche Danilo D'Ambrosio, quattro anni in granata, dal 2010 al 2014, in cui conta 117 presenze e 10 gol. (Torino Granata)

Dopo la sosta dedicata alle Nazionali, con i granata che sono stati molto impegnati, riparte la Serie A. Domenica 24 novembre, alle ore 15, c’è Torino-Monza. La squadra di Alessandro Nesta ha vinto solo 1 partita finora in Serie A. (Toro.it)

Torino-Monza si gioca domenica 24 novembre alle ore 15, allo Stadio Olimpico Torino. Partita complicata per entrambe le squadre, con gli allenatori sotto esame. Granata chiamati a rialzarsi dal periodo negativo. (Toro.it)