Soulé: "Posso giocare con Dybala, ecco come! Juventus? Tasto dolente, mi stavano cedendo a un club arabo..."

Sull'arrivo alla Roma «Essere qui è meraviglioso. La trattativa è stata lunga, avevo l’ansia di non poter arrivare ma tutto è andato per il meglio. I Friedkin mi hanno voluto fortemente, ho subito capito la loro ambizione per questo club e dove vogliono portarlo. E ora sono qui, in ritiro con la mia nuova squadra e non potevo chiedere di meglio. Stiamo lavorando sodo e con grande intensità: saremo pronti per la prima di campionato contro il Cagliari». (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad immortalare la scena Paredes e Dybala che lo prendono in giro sui social. Tra doppie sedute e allenamenti intensivi, il neo arrivato Mati Soulé ha approfittato del tragitto in pullman per ricaricare le energie lasciandosi andare ad un sonno profondo. (ForzaRoma.info)

Poker giallorosso della Roma contro il Barnsley e clean sheet. Ma quello che ruba l'occhio è il nuovo tandem argentino di Daniele De Rossi: "Dybala-Soulé, primi gol e cresce l'intesa", intitola in taglio basso Il Corriere di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Una volontà a dir poco ferrea, un desiderio espresso da tempo e mai ritrattato. Matias Soulé ha sempre avuto la Roma in testa e lo ha dimostrato nelle settimane di trattative serrate tra i giallorossi e la Juventus, che nel frattempo avevano deciso di sacrificare il talento argentino. (CalcioMercato.it)

FOTO - Soulé si addormenta, Paredes e Dybala non perdonano: "Sei stanco?"

Vocegiallorossa.it Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)

Il club giallorosso ha investito circa 30 milioni di euro pur di assicurarsi uno dei più grandi talenti della nostra Serie A. Matias Soulé, in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, svela: “Non potevo chiedere di meglio e Dybala per me è un fratello maggiore”. (Goal Italia)

Non sarà questo un problema per Matias Soulé, che già prima di arrivare alla Roma conosceva due giallorossi: l'amicizia con Dybala e Paredes è stata infatti un fattore nella scelta dell'ex Frosinone, e in tal senso, l'ultima testimonianza del legame tra i tre argentini è una storia condivisa su Instagram da Paredes. (Il Romanista)