Carmen Di Pietro a Belve, Wanda Fisher: "Aggressione meschina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri, martedì 26 novembre, Carmen Di Pietro è stata una degli ospiti della seconda puntata di Belve. La showgirl ha concesso una lunga intervista a Francesca Fagnani, alla fine della quale è apparsa parecchio infastidita, soprattutto per le domande sull’ex marito, Sandro Paternostro e la pensione di reversibilità che prende dalla sua morte, avvenuta nel 2000, appena due anni dopo il loro matrimonio. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altre testate
L'attrice risponde con sincerità, uscendo dal suo 'storico' personaggio, non senza attimi di tensione sugli esordi con i film erotici, sui vantaggi della pensione di reversibilità del defunto marito Sandro Paternostro, fino ai dubbi sulla famosa esplosione in aereo di una sua protesi al seno con Fagnani che punge: "dopo 20 anni possiamo finalmente dire che s'è inventata tutto?". (Golssip)
Ciclone Carmen Di Pietro: "Il seno esploso in aereo non è bufala". La lotta surreale per le buste al supermercato (Milleunadonna.it)
La showgirl parla solo di “punturine”, ma nega gli interventi estetici, a parte il seno La 59enne mostra un aspetto radioso in tv, la giornalista le chiede dei ritocchini (Gossip News)
Nelle anticipazioni della puntata, Tamberi racconta in uno dei momenti più intensi dell’intervista, il complesso rapporto con il padre in passato definito "orrendo". – Va in onda stasera su Rai2 la seconda puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Carmen Di Pietro è stata una delle protagoniste più discusse della puntata di Belve andata in onda martedì 26 novembre. La cantante sostiene infatti di vantare un credito di ben 500mila euro nei confronti di Carmen: un'accusa che ha scatenato un lungo dibattito. (ilmessaggero.it)
Nel corso della trasmissione Belve, la showgirl Carmen Di Pietro ha raccontato alcuni retroscena su Maradona e Stallone. 27/11/2024 18:32 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste (AreaNapoli.it)