Juventus-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Vlahovic sfida Castellanos

Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata che si aprirà nella giornata di sabato 19 ottobre. Nel big match del sabato la Juventus ospita la Lazio all'Allianz Stadium per provare a riscattare il passo falso dell'ultima giornata contro il Cagliari. Thiago Motta deve fare a meno di Koopmeiners, Nico Gonzalez e McKennie, oltre all'ormai noto Bremer che starà fuori tutta la stagione. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Lazio, gara valida per l’8ª giornata di Serie A, in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:45. (JMania)

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista sportivo Mattei alla vigilia del big match dello Stadium tra la Juventus e la Lazio rilascia a riguardo queste sue considerazioni. Ecco cos ha detto sul match dei biancocelesti Mattei, il giornalista alla vigilia della gara con la Juventus analizza il match e rilascia queste considerazioni a riguardo (Lazio News 24)

IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. Dalla diretta del lunedì alle 18 con il format Inter NOS con la nostra Romina Sorbelli e il grande Gian Luca Rossi. (Inter-News)

Il doppio ex Manfredonia: "Lazio spettacolare, Motta ha un compito più difficile alla Juve"

L’Inter Primavera domani alle ore 11 giocherà contro il Lecce al Deghi Center. La squadra di Andrea Zanchetta ha l’obiettivo di tornare al successo. Scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. (Inter-News)

SFIDA ALLA LAZIO – «Una squadra fastidiosa, con gamba ed entusiasmo, che fa paura. Cambiaso non si fida della Lazio, avversaria di domani in campionato della sua Juve: le dichiarazioni dell’esterno bianconero. (Lazio News 24)

Sorpreso dalla partenza in campionato di Juve e Lazio? E' una delle domande poste a Lionello Manfredonia, doppio ex della partita intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Non più di tanto. Hanno rinnovato parecchio rispetto alla precedente stagione, affidandosi a due nuovi allenatori, entrambi molto preparati. (TUTTO mercato WEB)