Internet e sicurezza, fidarsi è bene? Le regole per difendersi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione del Safer Internet Day, il cui tema è stato “Creiamo un Internet migliore insieme”, Mikko Hypponen, Chief Research Officer di F-Secure ne ha analizzato lo stato di salute e ha condiviso alcune idee per poter avere un Internet migliore e più sicuro. (Ict4Executive)

Se ne è parlato anche su altri media

Share on print. More Sharing Services. (Lettera43)

Il 11 febbraio 2015 di ITespresso 0 · Condividi su facebook ... La ricerca e l'infogragica del Consorzio Safer Internet Day. (ITespresso.it)

Nonostante internet venga ancora percepito alla stregua di una creatura mitologica dotata di vita e volontà propria, la Rete di per sé non è altro che l'equivalente tecnologico di una qualunque piazza ubicata in una qualunque città, dove può capitare di ... (Emerge il Futuro)

Inoltre il 13% di ragazzi tra i 14 e i 20 anni dichiara di aver fatto sexting (scambio di ... Un giovane su tre, tra gli 11 e 13 anni, fa nuove conoscenze online e accetta amicizie da estranei non utilizzando la propria identità. (il Giornale)

safer internet day 2015 locandina Un invito chiaro al mondo delle aziende, ai colossi del web e alle istituzioni, affinché facciano la loro parte per una Rete che sia a misura dei bambini, degli adolescenti e dei più deboli. (Soveratiamo.com)

In occasione del Safer Internet Day, Trend Micro ribadisce il proprio sostegno al MOIGE e rinnova il suo impegno al progetto “Per un Web Sicuro”. (KeyforWeb)