Domani la finale contro Djokovic, Sinner: "Orgoglioso di essere italiano"

SHANGHAI. Jannik Sinner in finale al "Rolex Shanghai Masters", Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari. Il numero 1 del mondo, che si è imposto in semifinale sul ceco Tomas Machac, 30esima testa di serie, con il punteggio di 6-4, 7-5, in 1 ora e 42 minuti di match, giocherà contro il vincente dell'altra semifinale tra il serbo Novak Djokovic (Trentino)

La notizia riportata su altri media

La partita si preannuncia come un test di resistenza e strategia tra il veterano serbo e l’americano in grande crescita. Djokovic, che punta al suo 100° titolo in carriera, ha raggiunto questa fase del torneo nonostante qualche difficoltà, mentre Fritz è arrivato qui senza perdere un set. (SNAI Sportnews)

Parziale finale di 6-7 6-1 6-4 in favore del serbo sul campo centrale del torneo asiatico, in due ore e 21 minuti di gioco. Nella giornata di sabato, alle 13.30, Nole se la vedrà con l'americano Taylor Fritz, vittorioso in mattinata sul belga David Goffin con il punteggio di 6-3 6-4 in un'ora e 22 minuti. (Eurosport IT)

Djokovic sfida Sinner: "Quando gioco contro i giovani...", parole minacciose

Per un Rafa Nadal che si ritira, c'è un Nole Djokovic non ha ancora alcuna intenzione di appendere la racchetta al chiodo e anzi lancia una sfida ai suoi eredi, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)