Salvate il soldato Pawel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo il Verona e i Dawidowicz li abbiamo, ce li teniamo noi e gli vogliamo pure bene Lorenzo Fabiano Autore 23 settembre - 15:38 Sventola controvento la bandiera del sentimento. Controcorrente, contro chi lo vorrebbe inabissare con una palla al piede, contro la memoria corta, contro i processi sommari e improvvisati plotoni d’esecuzione. Sì, l’ha fatta davvero tanto grossa Pawel Dawidowicz, una scempiaggine bella e buona, da 3 in pagella (cosa che puntualmente è avvenuta), che ci è costata la partita col Torino al pari di una difesa, dalla coperta corta, da mettere in bolla al più presto prima che provochi guai seri (ma qui ci deve metter mano Zanetti). (Hellas1903.it)
Ne parlano anche altri giornali
Terminata la quinta giornata di Serie a, il Giudice Sportivo ha decretato la squalifica per due giornate del difensore Pawel Dawidowicz dell`Hellas Verona "per avere, al 20esimo del primo tempo, a giuoco in corso, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Assistente". (Fcinternews.it)
Ammende a Fiorentina e Lazio (10mila), Como (5.000), Juventus e Roma (3.000) e Lecce (2.500). La Roma è stata multata perchè nel corso della gara contro l’Udinese, suoi sostenitori hanno lanciato in campo bottigliette di plastica e un accendino. (Udinese Blog)
DAWIDOWICZ Pawel Marek (Hellas Verona): per avere, al 20° del primo tempo, a giuoco in corso, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Assistente. (Firenze Viola)
CALCIATORI – Due giornate di squalifica e ammenda di 5.000 euro per Pawel Dawidowicz (Verona); una giornata e ammenda di 5.000 euro per Frederic Guilbert (Lecce); una giornata per Matteo Cancellieri (Parma). (SalentoSport)
Due turni di stop e un'ammenda di 5.000 euro per il difensore del Verona, Pawel Dawidowicz "per avere, al 20° del primo tempo, a gioco in corso, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata da un assistente" . (Tuttosport)
MULTA di 10 mila euro alla Fiorentina per il lancio di 5 fumogeni e alla Lazio per il lancio di tre fumogeni e due bottigliette di plastica; 5 mila al Comò per il lancio di cinque bicchieri pieni; 3 mila alla Juventus per aver ingiustificatamente ritardato l'inizio del secondo tempo di tre minuti e alla Roma per il lancio di alcune bottigliette e un accendino e 2.500 euro al Lecce per il lancio di alcune bottigliette di plastica. (Genoa News 1893)