Inter, Frattesi verso l’addio? Marotta detta le condizioni per la cessione!
Davide Frattesi è finito al centro del mercato della Serie A: Beppe Marotta ha messo le cose in chiaro. In questi giorni non si fa altro che parlare del futuro di Davide Frattesi. È bastata una piccola scintilla per far sì che il centrocampista dell’Inter diventasse uno dei nomi più chiacchierati di questa finestra di mercato. Il calciatore nerazzurro, arrivato alla corte di Simone Inzaghi nell’estate del 2023, sarebbe finito al centro dei discorsi della Roma. (Spazio Inter)
Su altri giornali
Frattesi non felice (fcinter1908)
Continua a tenere banco sui giornali la situazione di Davide Frattesi. Secondo il Corriere dello Sport, ad esempio, resta viva la sua voglia di tornare alla Roma, che però si scontra con le necessità di incassare dell'Inter. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Milan, partita valida per la finale di Supercoppa Italiana. (Inter-News)
Difficile anche pensare di inserire nella trattativa il cartellino di Lorenzo Pellegrini (28), il quale resta comunque in uscita dalla Roma (ma l’ingaggio da 6 milioni a stagione spaventa tutte le pretendenti)". (fcinter1908)
La Roma lo tenta, Marotta lo placca: Frattesi non parte, resta all'Inter fino a giugno (TUTTO mercato WEB)
In realtà il club giallorosso non è l'unico che segue da vicino il centrocampista romano, anche in Spagna e in Inghilterra potrebbero emergere situazioni interessanti per lui. (Fcinternews.it)