Serie C Girone B, pesante ko nel recupero per il Milan Futuro. Il Pescara s'impone con un poker all'Adriatico, la cronaca

Recupero amaro per Milan Futuro, sconfitto questa sera sul campo del Pescara nel recupero della nona giornata del Girone B di Serie C. Partita indirizzata già nel primo tempo con il triplo vantaggio abruzzese, nella ripresa Turco riapre i giochi ma poco dopo l'autogol di Bartesaghi... (Tuttocampo)

Su altri giornali

Pescara, Sebastiani: "Serve una punta a gennaio? Siamo il terzo attacco del campionato" (TUTTO mercato WEB)

Milan Futuro sconfitto malamente a Pescara: la classifica non sorride ai rossoneri (Milan News)

Al termine di Pescara - Milan Futuro, terminata 4-1, il tecnico abruzzese Silvio Baldini è corso ad abbracciare Daniele Bonera per consolarlo. I due si conoscono da molti anni dato che il tecnico dei rossoneri è stato giocatore di Baldini prima ai tempi del Brescia dove raccolse una convocazione in prima squadra nel 1999, senza però scendere in campo. (Milan News)

Pescara, le pagelle: Pellacani pilastro in difesa

Per indirizzare la partita basta già il primo tempo, dominato (3-0) dai padroni di casa. Il recupero dell’Adriatico sorride così a Baldini -che riprende a correre dopo il pari di Arezzo- e rispedisce in crisi i giovani rossoneri, la cui ultima vittoria risale al 27 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

. Risultato Pescara-Milan Futuro (TernanaNews)

7 Pierozzi. 6 Plizzari. Sostanzialmente inoperoso. Si può godere la sua squadra del cuore senza grandi grattacapi. Non lo ha mai ammesso, ma sentiva questa partita più delle altre. E ci mancherebbe altro! (Il Centro)