Il Giorno svela: “Maldini? Ausilio a Monza per vedere anche quest’altro nome”

E' Daniel Maldini l'ultimo nome di mercato accostato all'Inter per il futuro: il club nerazzurro, a meno di sorprese, a fine anno saluterà Arnautovic e Correa ed è alla ricerca di profili adatti per completare il reparto. Scrive in merito Il Giorno: "Radiomercato rivela un clamoroso corteggiamento dell’Inter (si è scomodato il ds Ausilio per vedere di persona il giocatore in Monza-Roma, nel mirino pure Bondo), Daniel Maldini nulla esclude: «Se posso tornare al Milan in futuro? Non ci penso, tutto è possibile, si vedrà a fine anno»". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Aliperta Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 15:52) Secondo quanto riportato da SportMediaset, l'Inter starebbe pensando al clamoroso affare: i nerazzurri seguirebbe Daniel Maldini (Pianeta Milan)

Daniel Maldini sul taccuino dell'Inter: il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due capitani storici del Milan, piace molto alla dirigenza nerazzurra. (Fanpage.it)

Un inizio di stagione davvero incredibile per Daniel Maldini, che ha conquistato posto anche in Nazionale. Le sirene delle big iniziano a suonare per il trequartista, che è finito nel mirino dell’Inter. (Calcio mercato web)

Inter, gradimento per Daniel Maldini: il punto|Primapagina

Un Maldini all'Inter? Il binomio potrebbe clamorosamente concretizzarsi. Un chiaro segnale è arrivato domenica scorsa, quando all'U-Power Stadium sulle tribune per assistere al match tra Monza e Roma sedeva tra gli altri anche il direttore sportivo del club campione d'Italia Piero Ausilio, accorso in prima persona proprio per visionare dal vivo il trequartista brianzolo, acquistato la scorsa estate a titolo definitivo dal Milan (Eurosport IT)

A svelarlo è Calciomercato.com confermando il gradimento dei “rivali” del Milan per il talento del Monza. Cresciuto “solo” nelle giovanili rossonere, l’Inter stima Maldini e le sue qualità, ma nessun passo concreto (che avrebbe del clamoroso) è stato compiuto. (Milan News 24)

In quest’ottica vanno inquadrate le recenti visite di Piero Ausilio all’U-Power Stadium di Monza, dove ci sono un paio di profili che si stanno esprimendo su un buon livello. Non parliamo né di trattative né di contatti, ma con il Monza e con Adriano Galliani ci sono rapporti che in questi anni si sono ulteriormente consolidati e allora è giusto non sottovalutare neanche quelle che al massimo potrebbero essere catalogate come suggestioni. (Calciomercato.com)