Tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sputi, schiaffi e insulti pesantissimi: tutti i dettagli della rissa (finita in nulla)

Si è chiusa la vicenda giudiziaria tra gli ex Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, nata dopo la rissa a suon di morsi, pugni, graffi e insulti avvenuta lo scorso 16 giugno in un ristorante romano. Uno scontro che definire acceso è poco. Dall’inchiesta (archiviata per remissione della querela da parte di lui) per violenza privata e lesioni è emersa la pesante cronaca della serata, degna dei peggiori ambienti, altro che luccicante mondo dello spettacolo e della cultura – foto | video Video in Evidenza X Micaela Ramazzotti, a Venezia con il nuovo amore Claudio Pallitto Micaela Ramazzotti, a Venezia con il nuovo amore Claudio Pallitto Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, ecco cos’è successo quella notte nel ristorante romano – guarda MEZZ’ORA DI FUOCO – Micaela Ramazzotti è in un locale romano con il nuovo compagno, il trainer Claudio Pallitto, e la figlia Anna, avuta con il regista livornese. (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

È dalle quattro telecamere di videosorveglianza del ristorante Insalata ricca di piazza Albania che emerge la verità sulla rissa del 17 giugno tra Paolo Virzì e sua figlia Ottavia, che si sono scontrati con Micaela Ramazzotti e il suo nuovo compagno Claudio Pallitto, m… Telefonini e occhiali lanciati per strada. (Repubblica Roma)

Cos’era successo L’attrice Micaela Ramazzotti ha ritirato la querela nei confronti del suo ex compagno, Paolo Virzì, accusato di violenza privata dopo una lite tra i due avvenuta in un ristorante all’Aventino, a Roma. (LAPRESSE)

Insulti, sputi e minacce di morte Secondo quanto riportato, la serata è degenerata rapidamente in un vero e proprio scontro fisico e verbale. Dopo il ritiro delle querele da entrambe le parti, l'inchiesta della Procura di Roma si è conclusa con una richiesta di archiviazione, ma i dettagli emersi dalle carte giudiziarie sono a dir poco esplosivi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Graffi, sputi, morsi. A giugno l'attrice e il regista sono stati protagonisti di una violenta lite a Roma. (Io Donna)

Lo riportano alcuni quotidiani. (Adnkronos)