Il Mattino - La SSC Napoli replica a Dalma Maradona: "Nessun caso, riserveremo i posti migliori"
Dopo la denuncia di Dalma Maradona il Napoli non si è fatto attendere per chiarire innanzitutto come stanno le cose. Nessun caso, nessun accesso negato, ci tengono a far sapere dal club. Anzi, nessuna richiesta è arrivata negli ultimi mesi al Napoli per assistere a una gara allo stadio da parte delle figlie di Maradona, Dalma e Gianinna. «Sono le benvenute e se volessero venire allo stadio le riserveremmo i posti migliori», puntualizzano dal Napoli come confermato da Il Mattino (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Come infatti riporta La Repubblica oggi in edicola, in verità le porte non sarebbero assolutamente chiuse nei confronti di Dalma Maradona: basterebbe una telefonata e un posto in tribuna d'onore le sarebbe garantito. (CalcioNapoli24)
Lei lo sapeva sin da quando era bambina?«Papà era un uomo onesto, ero ragazzina e mi disse tutto. Dalma Maradona, suo padre Diego ha avuto problemi con droga e alcol. (Corriere della Sera)
Nell'intervista di ieri, rilasciata a La Repubblica, Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro Diego Armando, ha specificato la sua impossibilità a presenziare allo stadio del Napoli: "Io non posso entrare... (TUTTO mercato WEB)
La SSC Napoli ha chiarito la propria posizione in merito alle recenti dichiarazioni di Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, sul presunto divieto di entrare allo stadio intitolato al padre. (Napolipiu.com)
Il club azzurro ha diffuso la propria posizione in merito alla vicenda emersa lunedì dopo le dichiarazione di Dalma, la primogenita del Pibe, intervenuta insieme con sua sorella alla cerimonia del premio «Per Sempre con Diego», dedicato al loro mitico papà e andato in scena a Napoli (CalcioNapoli1926.it)