Tesla abbassa il prezzo do Model 3 e Y, sconto pesante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Si chiama Tesla Bonus lo sconto del Marchio di Elon Musk che subentra in parte agli incentivi esauriti per le auto elettriche in Italia. La prima temporale: è valido fino al 30 settembre 2024, ovvero poco più di un mese. È dedicato alle due vetture a batteria più vendute in Italia, il crossover Tesla Model Y e la berlina Tesla Model 3, ma con delle limitazioni. Dopo 5 anni la Tesla 3 ha subìto un accurato restyling estetico che ne ha cambiato la fisionomia: sono diversi i fari anteriori e posteriori e l’auto ha guadagnato una nuova tinta chiamata ultra rosso, una vernice multistrato che è un optional da 2.000 euro. (Auto.it)

Su altri giornali

Insomma il prezzo di un auto Tesla è stato per molto tempo una variabile quasi impazzita. Ma ora, con una riduzione della domanda mondiale di auto elettriche anche il costruttore americano inizia ad applicare quelli che fino a ieri considerava arcaici modi per vendere le auto e in Italia parte con una campagna sconti! L'offerta prende il nome, poco fantasioso ma sicuramente inequivocabile di Bonus Tesla. (Automoto.it)

Sconto immediato pari a 3mila euro. Questo incentivo, pensato appositamente per i clienti italiani, termina il 30 settembre 2024 ed è usufruibile direttamente dal sito Tesla Italia. (Il Sole 24 ORE)

Si chiama Bonus Tesla e si tratta di uno sconto ulteriore sui prezzi di listini delle Model 3 e Model Y a trazione posteriore, pari a 3.000 euro. È possibile richiederlo compilando il form presente sul sito ufficiale del costruttore americano specializzato nella produzione di auto elettriche. (Adnkronos)

Tesla ha annunciato uno sconto di 3.000 euro sui modelli Model 3 e Model Y a trazione posteriore in Italia. Dal 27 agosto al 30 settembre 2024, i clienti potranno acquistare una Model 3 a partire da 38.990 euro e una Model Y da 39.690 euro. (Tom's Hardware Italia)

Buone notizie per chi è in cerca di auto elettriche in Italia, arriva il Tesla bonus, un importante incentivo per comprare le vetture della nota casa statunitense di proprietà di Elon Musk. (InvestireOggi.it)

La filiale italiana della Tesla annuncia uno sconto speciale per l'acquisto di Model 3 e Model Y. Grazie al Tesla Bonus alcune varianti a trazione posteriore già disponibili in rete saranno offerte con una riduzione di 3.000 euro del prezzo di listino. (Quattroruote)