Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna ricaccia il Milan a -2

Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna ricaccia il Milan a -2 Il Bologna passa in casa del Torino con un netto 2-0 e sorpassa nuovamente il Milan dopo che i rossoneri avevano fatto lo stesso vincendo a Verona, portandosi così al 7° posto, a pari merito con la Juventus sesta. I granata invece non compiono passi in avanti, restano undicesimi e rischiano di essere raggiunti da Roma, Genoa e Lecce, oltre che staccati dall'Empoli. (Milan News)

Su altri media

TORINO – Tutto nel giro di un minuto: è il 25’ della ripresa quando Thijs Dallinga sostituisce l’argentino Castro, passa appena un giro d’orologio e l’olandese è il più pronto ad approfittare della dormita della difesa granata e a segnare il gol (il primo da quando veste il rossoblù) che sbaraglia il Toro. (la Repubblica)

Eppure, ancora una volta, in questa stagione attesissima del Bologna, la parola magica è stata: pazienza. Una virtù propria di chi conosce il calcio come Giovanni Sartori, Marco Di Vaio e Vincenzo Italiano. (1000 Cuori Rossoblu)

TORINO Risultato finale: Torino-Bologna 0-2 (TUTTO mercato WEB)

Un regalo sotto l'albero per Italiano. A Toirno si sblocca Dallinga

Il secondo gol ha chiuso la gara. Karamoh ha fatto buonissima partita, ma non possiamo prendere un gol come quello dell'1-0 ci ha tagliato le gambe. (Tuttobolognaweb)

Le pagelle di Dallinga: trova il primo gol in Serie A, entra e sblocca subito la partita (TUTTO mercato WEB)

"Sarà tre volte natale e festa tutto il giorno" cantava Lucio e oggi canta il Bologna di Italiano dopo la vittoria di Torino che consegna ai rossoblù i migliori auguri in vista delle feste natalizie. I tre punti dell'Olimpico, equivalenti alla 6a vittoria nelle ultime 8 partite, portano con sè anche un ulteriore regalo da scartare sotto l'albero: il primo, attesissimo, gol di Dallinga. (TUTTO mercato WEB)