Sottopassi allagati, centro invaso dall'acqua, piove anche in Tribunale

Il nubifragio che si sta abbattendo sulla Romagna e sul riminese sta creando notevoli disagi anche sulle strade . Numerosi sottopassi risultano allagati sia a Rimini che a Riccione. L'intensità... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Il nubifragio che si sta abbattendo sulla Romagna e sul riminese sta creando notevoli disagi anche sulle strade. Numerosi sottopassi risultano allagati sia a Rimini che a Riccione. L’intensità delle precipitazioni sta mettendo in difficoltà il deflusso dai tombini con strade dove si rilevano accumuli consistenti. (News Rimini)

Acqua che questa notte ha inzuppato la provincia di Rimini arrivando a segnare picchi di 131 millimetri caduti dal cielo sul territorio della Valconca (89 quelli a Rimini città). Un nubifragio innescato dal ciclone Boris che non è passato inosservato con il comando provinciale dei vigili del fuoco e il coordinamento provinciale della protezione civile al lavoro a pieno organico su tutto il territorio. (il Resto del Carlino)

Continua a essere molto mosso il mare, con mareggiate che hanno provocato allagamenti in alcuni stabilimenti balneari a Rimini, mentre a Cesenatico così come nella zona verso Cesena (dove nella serata di ieri, sulla A14 Bologna-Taranto, è stata precauzionalmente chiusa l’entrata autostradale in direzione Bologna, a causa delle forti piogge) e Forlì sui terreni impregnati si registrano ristagni d’acqua. (Corriere Romagna)

Un altro intervento è stato effettuato in Via Fabrizio da Montebello a Gualdicciolo, dove la forte pressione dell'acqua piovana ha provocato un danno all'asfalto circostante un tombino, rendendo necessario il restringimento della carreggiata. (San Marino Rtv)

Le precipitazioni dovrebbero continuare fino a tutto domani. RIMINI. (Corriere Romagna)

RAVAGLIA 17/09/24 CESENATICO MALTEMPO ALBERO CADUTO SU UNA CASA IN VIALE DELLA REPUBBLICA RAVAGLIA Le squadre del 115 hanno effettuato una ventina di interventi, principalmente legati alla messa in sicurezza di alberi pericolanti e alla gestione di allagamenti. (il Resto del Carlino)