Trapelate nuove immagini dei Joy-Con di Nintendo Switch 2
Il successore di Nintendo Switch sembra essere sempre più vicino. Mentre aspettiamo l’annuncio ufficiale, che si vocifera sia imminente, sono trapelate nuove immagini dei Joy-Con di Nintendo Switch 2 dal social network cinese Baidu Tieba. I nuovi Joy-Con più grandi di quelli che siamo soliti utilizzare, hanno un ulteriore pulsante sul retro oltre a ZL e ZR. I tasti SL, SR sono stati ingranditi. Ciò è stato permesso dalla rimozione della rotaia tramite cui i controller venivano assicurati alla console; ora infatti ciò avviene tramite un aggancio magnetico. (Pokémon Millennium)
La notizia riportata su altri media
Ovviamente, non sarà Nintendo a presentare direttamente Nintendo Switch 2 durante il CES 2025. Piuttosto ci penserà Genki, noto produttore di accessori per videogiochi finanziato su Kickstarter, che ha annunciato di avere in serbo alcune anticipazioni sul tanto atteso successore della console di Nintendo. (macitynet.it)
Ormai non può più mancare tanto all'annuncio della futura nuova console di casa Nintendo – sia perché la compagnia aveva confermato che avremo visto il reveal prima della fine dell'anno fiscale (attesa per il 31 marzo), sia perché i leak continuano a susseguirsi alla velocità della luce, cosa che di solito accade quando l'approssimarsi della console è ormai alle battute finali. (Spaziogames.it)
Ovviamente si tratta di informazioni assolutamente non ufficiali e non verificabili al momento, da prendere esclusivamente come voci di corridoio, ma le foto sembrano piuttosto realistiche e il redesign è verosimile, o quantomeno sembra in linea con tutte le informazioni emerse finora sulla nuova console Nintendo. (Multiplayer.it)
Nuovo leak su Nintendo Switch 2, questa volta da parte della stimata consulente culturale e sull'accessibilità Laura Kate Dale. Del resto, proprio di recente un brevetto sembra aver confermato l’integrazione della tecnologia DLSS (Deep Learning Super Sampling), sviluppata da NVIDIA per Switch 2. (Spaziogames.it)
Un produttore di accessori sta mostrando al CES di Las Vegas quella che afferma essere una replica accurata della console Nintendo Switch 2 non ancora annunciata. Il modello viene utilizzato per mostrare gli accessori che Genki ha pianificato per il successore di Nintendo Switch, tra cui controller e una docking station. (Tom's Hardware Italia)
Oltre a presentare al CES 2025 una possibile replica molto dettagliata di Nintendo Switch 2, il produttore di accessori Genki a quanto pare avrebbe condiviso una serie di informazioni con il portale francese Numerama, tra cui il potenziale mese di uscita della console (Multiplayer.it)