Guida Michelin, Bologna tiene le stelle: 5 ristoranti confermati nell’Olimpo. Ecco quali

Guida Michelin, Bologna tiene le stelle: 5 ristoranti confermati nell’Olimpo. Ecco quali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vengono riconfermate tutte. Sono sei per cinque ristoranti, perché il San Domenico di Imola guidato da Massimiliano Mascia ne ha due. Lo seguono nell’eccellenza a una stella Casa Mazzucchelli, con la chef rosso fuoco Aurora Mazzucchelli al timone, in tandem col fratello sommelier Massimo Mazzucchelli. Insieme, con grande bravura e coraggio, in piena pandemia, decisero di restituire la stella conquistata nel 2008 per dedicarsi alla lievitazione che è entrata di rigore nelle carte “Attimi di cucina” e “Momento contemporaneo”, sapori tradizionali e gusti decisi. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Nessuna nuova stella brilla nel firmamento gastronomico dell’Isola. La Sardegna resta a bocca asciutta. (L'Unione Sarda.it)

Diventano 14 i ristoranti tristellati in Italia: oltre alla conferma di tutti i 13 chef dello scorso anno, il prestigioso riconoscimento della Guida Michelin va anche a Giancarlo Perbellini dei 12 Apostoli di Verona . (Il Sole 24 ORE)

«Ho iniziato a 14 anni. Un grazie speciale a mia moglie Silvia, la mia mentore» (Corriere della Sera)

Guida Michelin 2025, la Costa d’Amalfi guadagna una Stella e ne perde due. Ci sono Salerno e Baronissi

Le stelle cadenti della Guida Michelin 2025, tra naturali defezioni legate alle chiusure di fine dining premiati e ristoranti che non sono più stellati per demerito, nell'opinione della "Rossa". (Dissapore)

Sono state assegnate oggi le stelle Michelin 2025 e nonostante la Lombardia risulti la regione più rappresentata, non ci sono buone notizie per la provincia di Lecco, che resta a bocca asciutta dopo tanti anni. (Prima Merate)

Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)