Libano e Gaza, attacchi e raid. Colpito campo profughi

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Libano e Gaza, attacchi e raid. Colpito campo profughi Le forze armate di Tel Aviv continuano gli attacchi sul Libano e su Gaza. Almeno 22 morti per un bombardamento su una scuola a Deir Al Balah. Servizio di Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altri giornali

Almeno 15 persone, tra cui due donne e quattro bambini, sono state uccise a Jabaliya, fanno sapere fonti locali mentre le autorità militari dello stato ebraico hanno comunicato di avere ucciso 20 miliziani e trovato una grande quantità di armi, tra cui granate e fucili. (Corriere TV)

Almeno 15 persone sono state uccise in un attacco israeliano all'ospedale Al-Yemen Al-Saeed nel campo profughi di Jabaliya a Gaza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Milano, 10 ott. L'esercito israeliano ha annunciato di aver preso di mira un centro di comando di Hamas. (il Dolomiti)

Raid israeliano centra una scuola a Gaza, almeno 28 morti

" TEL AVIV, 10 OTT " La Mezzaluna Rossa ha reso noto che l'esercito israeliano ha attaccato una scuola a Gaza causando la morte di 28 persone che vi avevano trovato alloggio e il ferimento... (Virgilio)

Lo hanno riferito funzionari dell'ospedale dei martiri di Al-Aqsa, aggiungendo che nel raid alla scuola di Rafidah sono rimaste ferite decine di altri palestinesi. (Civonline)

L'attacco è stato compiuto contro la scuola di Rafidah ed ha ferito decine di altri palestinesi, secondo il personale dell'ospedale. Raid israeliano centra una scuola a Gaza, almeno 28 morti Milano, 10 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)