Eccellenza – Paliano, il Presidente Romolo chiarisce: “Non ci saranno manovre di mercato”

Eccellenza – Paliano, il Presidente Romolo chiarisce: “Non ci saranno manovre di mercato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Eccellenza – Dopo alcune notizie e voci di mercato, il Presidente del Paliano Romolo ha deciso di diffondere, attraverso il proprio ufficio stampa, una nota di chiarimento che altresì è stata pubblicata sui social ufficiali del club. Di seguito la dichiarazione: “A seguito dei numerosi contatti che stanno attualmente investendo i calciatori della nostra prima squadra, militante nel campionato di Eccellenza, la Società Polisportiva Città di Paliano intende chiarire, in modo definitivo, che non verranno effettuate manovre di mercato né in entrata, né in uscita. (Frosinone News)

Su altri media

Diverse novità, rispetto alla formazione di domenica scorsa a Genova, nel XV di partenza annunciato dal c.t. Mission impossible? Sulla carta poche chance per gli azzurri, determinati però a farsi valere per la prima della palla ovale allo Juventus Stadium di Torino, nell’ultima sfida delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series: Italia-All Blacks. (TorinOggi.it)

È stato un indimenticabile All Blacks Friday, per i ragazzi del settore giovanile del Cus Torino Rugby che hanno seguito da vicino l'ultimo allenamento della Nuova Zelanda. (Corriere TV)

Le novità dell’Italrugby: Capuozzo torna titolare L’Italrugby all’Allianz Stadium di Torino, che è pronto ad accogliere, sabato sera alle 21.10, uno degli appuntamenti più attesi delle Autumn Nations Series. (SNAI Sportnews)

Rugby: Ecco gli All Blacks, Brex "Italia, fai un ulteriore step"

La prima volta, nel 1979, è coincisa con il minimo scarto (18-12), il massimo risale al 1999 e al match che ha chiuso la Coppa del Mondo più complicata della storia azzurra (101-3). Sarà il 18° confronto della storia fra le due squadre e gli All Blacks hanno sempre vinto. (Torino Cronaca)

Italia-All Blacks, Nacho Brex: “Non siamo quelli del 96-17” Italia-All Blacks è sempre più vicina. La partita contro i neozelandesi, in programma sabato 23 novembre allo Juventus Stadium di Torino (calcio d’inizio alle 21.10), è in rampa di lancio. (OnRugby)

Il capitano azzurro: "Contro la Nuova Zelanda non possiamo pensare solo all'attacco" TORINO (ITALPRESS) - Un cielo soleggiato ha fatto da sfondo al captain's run dell'Italia all'Allianz Stadium di Torino che domani - sabato 23 novembre - ospiterà il terzo ed ultimo Test Match dell'Italrugby del ct Quesada nelle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Seris. (Tiscali)