Lazio, la sconfitta con l'Udinese fu decisiva per l'addio di Sarri: l'aneddoto di Lotito

In un'intervista rilasciata a Dazn, il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha raccontato i motivi che hanno portato all'addio di Maurizio Sarri nella passata stagione. Decisiva, in questo senso, fu la sconfitta subita dal club biancoceleste proprio contro l'Udinese (1-2 in favore della formazione friulana), che portò poi a diverse riflessioni all'interno dello spogliatoio. Ai microfoni di Dazn, Lotito ha spiegato così quanto emerso dopo quella partita: "Finita una partita abbordabile all'Olimpico - racconta il patron dei biancocelesti riferendosi proprio a Lazio-Udinese - la squadra non era andata bene e quando ha visto la prestazione, nella sua stanza mi ha detto che la squadra non aveva più l'orgoglio di combattere. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Lotito e l'addio di Tudor: "Mi disse una cosa. Pensava di essere padrone del club" (Tutto Napoli)

"Con Sarri avevo un buon rapporto. Dopo una partita all'Olimpico in cui la squadra non aveva fatto bene, gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. Lazio, Lotito: "Con Tudor la squadra ha ritrovato l'orgoglio" (GianlucaDiMarzio.com)

Klose è un grande campione che mi è rimasto scolpito nella memoria". "Ho ingaggiato Ciro dopo un'esperienza all'estero che non si era rivelata particolarmente brillante. (Il Mattino di Padova)

Lotito: "Inzaghi fortunato, è un fatto positivo nella vita. Come diceva Napoleone..."

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è tornato a parlare di Maurizio Sarri, spesso accostato alla Fiorentina come confermato il mese scorso anche dal presidente Commisso. "Con Sarri avevo un buon rapporto - ha detto Lotito a DAZN - si era creata un'intesa basata sul rispetto e sulla stima reciproca. (fiorentinanews.com)

Il tutto si è svolto nel Formello Training Center, casa d’allenamento della società capitolina, dove il patron ha mostrato le varie stanze e commentando le varie sfaccettature del mondo biancoceleste e sulla sua vita privata. (Lazialita)

Nel mondo del calcio, quasi tutti sono bravi a giocare. Intervistato da DAZN, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha raccontato la sua passione del gioco delle carte che ha condiviso pure con Simone Inzaghi, suo ex tecnico in biancoceleste: “Per me è un modo per svagarmi, gioco a scopa e briscola. (Fcinternews.it)