Malore prima dell’allenamento, morto 14enne a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Tragedia prima dell’allenamento: 14enne accusa un malore e muore. Mercoledì sera i carabinieri sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro. Un 14enne, prima dell’inizio di un allenamento, è stato colto da un malore ed è morto. La salma ora è a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un’inchiesta e disporrà l’autopsia. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altri media
La tragedia è avvenuta a pochi passi dall’aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino, ad inizio allenamento: scuola calcio in lutto Doveva essere una giornata come un’altra, ma si è tramutata in una tragedia davanti agli occhi di tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il 14enne Diego De Vivo, promessa della scuola calcio Cantera Napoli, si è accasciato improvvisamente, cadendo sul campo di calcio dopo pochi minuti dall'inizio della sessione di allenamento intorno alle 20.30. (ilmattino.it)