Roma-Genoa, è sold out: superata quota 67.000 spettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per l’ultima partita casalinga della stagione, la Roma supera quota 67000 spettatori. 57esimo sold out dell’era Friedkin allo stadio Olimpico. La sfida con il Genoa, valida per la 37esima giornata di Serie A, vedrà i cancelli aprirsi dalle 18:15, con il fischio d’inizio alle 20:45. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altre testate
Prima o poi dovrà succedere. La squadra di Gilardino affronterà i giallorossi rigenerati da De Rossi in corsa per la Champions: o meglio, si augurano la vittoria mercledì prossimo dell’Atalanta nella finale di Europa League. (Pianetagenoa1893.net)
Nel corso della lunga conferenza stampa di preparazione della sfida contro il Genoa, l`allenatore della Roma, Daniele De Rossi ha ampiamente parlato del futuro suo e del club, fra un contratto da firm (Calciomercato.com)
Di nomi neanche a parlarne, perché “non sarebbe giusto” dirli. (SPORTFACE.IT)
De Rossi: "Gilardino mi sorprende, è speciale. Le parole di Gasperini? Abbiamo chiarito" (TUTTO mercato WEB)
L’ultima trasferta del Genoa in questo campionato non sarà permessa ai tifosi rossoblù per divieto dell’Osservatorio e della Prefettura. La Gradinata Nord, allora, ha diramato un comunicato col quale invita tutti i tifosi a seguire la partita contro la Roma in Piazza Alimonda. (Buon Calcio a Tutti)
Roma, tra Genoa e futuro. De Rossi: "Serve spendere bene, non tanto" (TUTTO mercato WEB)