Tragedia durante battuta di caccia: spara per sbaglio all'amico e poi si toglie la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari. Due giovani di 27 e 28 anni sono morti durante una battuta di caccia a Quartucciu. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri uno dei due, per errore, avrebbe sparato al compagno e resosi conto dell'accaduto avrebbe puntato l'arma contro di sé. Indagini in corso per ricostruire l'esatta dinamica. Lo riferisce Ansa. (Olbiapuntoit)
La notizia riportata su altre testate
All'origine del decesso, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, ci sarebbe un incidente di caccia: uno dei giovani avrebbe sparato accidentalmente alla nuca del secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile da caccia di proprietà dell'amico, unico titolare del porto d'armi. (ilmessaggero.it)
All'origine del decesso, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, ci sarebbe un incidente di caccia: uno dei giovani avrebbe sparato accidentalmente alla nuca del secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile da caccia di proprietà dell'amico, unico titolare del porto d'armi. (La Stampa)
Tragedia nell'hinterland di Cagliari, dove due cacciatori di 28 e 27 anni sono stati trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu. (Sky Tg24 )
Alle ricerche, concentrate nella zona grazie alla localizzazione dei telefoni cellulari e coordinate dalla prefettura di Cagliari, hanno partecipato anche vigili del fuoco e Corpo forestale. I corpi di due cacciatori di Quartu Sant'Elena, dispersi in una zona boschiva, sono stati trovati ieri in tarda serata dai carabinieri nelle campagne di Santu Lianu, a Quartu. (Gazzetta del Sud)
Un tragico incidente di caccia. Sarebbero morti così due giovani cacciatori di 27 e 28 anni, trovati nella notte in località Santu Lianu, nelle campagne di Quartu, dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione uno avrebbe sparato per errore alla nuca il secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile di proprietà dell'amico, unico titolare di porto d'armi. (L'Unione Sarda.it)
Dispersi nel bosco, è subito scattato l'allarme. L'allarme era stato lanciato dai familiari, preoccupati per il mancato ritorno dei due, che si erano allontanati a piedi per una battuta di caccia (presumibilmente al cinghiale). (Today.it)