Bologna-Lille, le probabili formazioni: Italiano ritrova Ndoye, nuova chance per Dallinga

Bologna-Lille, le probabili formazioni: Italiano ritrova Ndoye, nuova chance per Dallinga Se non è un'ultima spiaggia, ci assomiglia molto. Nella quinta giornata di Champions League il Bologna è obbligato a fare risultato pieno contro il Lille per avere ancora qualche possibilità di evitare il taglio immediato nel girone unico del nuovo format. Un punto in quattro partite è il magro bottino raccolto dalla formazione rossoblù, rimasta l'unica tra le 36 partecipanti a non aver ancora segnato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Guardi il Lille e pensi subito alla legione straniera: nella rosa della squadra che stasera si presenterà al Dall’Ara c’è una bandiera per ogni continente, o quasi: Congo, Algeria, Belgio, Canada, Brasile, Svezia, Norvegia, Inghilterra, Guinea, Portogallo, Olanda, Kosovo, pochi francesi e addirittura un italiano, il terzo portiere Vito Mannone, che da quando venne messo sotto contratto all’Arsenal, neanche diciassettenne, non ha mai smesso di giocare all’estero. (Zerocinquantuno.it)

Vincenzo Italiano lancia Thijs Dallinga dal primo minuto contro il Lille, affidandosi dunque all'ex attaccante del Tolosa (che ha già segnato in passato proprio al Lille), al posto di Santiago Castro, per provare a centrare la prima vittoria in Champions League (Tuttobolognaweb)

Le scelte di Italiano e Genesio per la gara di Champions League Bologna-Lille, come arrivano le due squadre (GianlucaDiMarzio.com)

Bologna-Lille, le formazioni ufficiali: Ferguson torna titolare. Dallinga preferito a Castro

BOLOGNA-Uefa Champions League. Questa sera allo Stadio Dall'Ara il Bologna è costretto a vincere col LIlle per sperare di non essere tagliato fuori dalla competizione. (Tuttocampo)

Oggi alle 21 il Bologna ospita in casa il Lille, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Telecronaca di Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi; a bordocampo Marco Nosotti e Marina Presello. (Sky Sport)

Bologna-Lille, le formazioni ufficiali: Ferguson torna titolare. Dallinga preferito a Castro (TUTTO mercato WEB)