Roma, nuova protesta della Curva contro l’Inter: «Fuori dallo stadio!»

Roma, nuova protesta della Curva contro l’Inter: «Fuori dallo stadio!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Roma-Inter si giocherà domenica sera per il posticipo dell’ottava giornata di Serie A. I tifosi della Curva Sud giallorossa hanno annunciato una nuova forma di protesta per il big-match. COMUNICATO – Domenica sera, in occasione della sfida di campionato tra Roma e Inter allo Stadio Olimpico, i tifosi della Curva Sud romanista hanno fatto sapere che attueranno una protesta nei confronti della società e della famiglia Friedkin. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Nicolò Barella e Tajon Buchanan hanno svolto l’allenamento parzialmente in gruppo, potrebbero essere a disposizione di Simone Inzaghi in occasione della partita con la Roma. (Inter-News)

Indici azionari del Vecchio continente di qualche frazione sopra la parità dopo l'avvio di Wall street: le Borse più toniche sono quelle di Milano e Madrid che salgono dello 0,7%, seguite da Francoforte in aumento di mezzo punto percentuale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La protesta dei tifosi della Roma prosegue e domenica sera, nella sfida all'Inter, la Curva Sud sciopererà dal tifo per i primi 15 minuti della partita nei quali non entrerà nell'impianto. "In occasione di Roma-Inter la Curva Sud resterà fuori - si legge nel comunicato - per far risaltare ancor più il dissenso vista l'importanza della partita - e per protestare contro una dirigenza che, alle promesse, non sta facendo seguire i fatti". (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato: 80 milioni per 4 acquisti, sacrificato Vlahovic

Curva Sud scatenata prima di Roma-Inter. I tifosi giallorossi sono pronti a mettere in atto una protesta all’Olimpico in occasione della sfida di Serie A. Di seguito tutti i dettagli. (Inter-News)

MATURAZIONE – Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter è l’uomo in più dell’Italia di Luciano Spalletti, come dimostrato dalla rete siglata contro Israele nel 4-1 del Bluenergy Stadium. Il calciatore nerazzurro sa farsi trovare al posto giusto nel momento giusto con una frequenza che non sarebbe banale neppure per un giocatore che di professione dovesse fare l’attaccante. (Inter-News)

La situazione è stata ben spiegata da Tuttosport che ha svelato quella che è la condizione dettata per quattro acquisti, che porteranno ufficialmente al completamento della rosa perché, con obbligo o meno, la formazione di Thiago Motta andrà a completarsi così. (SpazioJ)