Roma, nuova protesta della Curva contro l’Inter: «Fuori dallo stadio!»

Roma-Inter si giocherà domenica sera per il posticipo dell’ottava giornata di Serie A. I tifosi della Curva Sud giallorossa hanno annunciato una nuova forma di protesta per il big-match. COMUNICATO – Domenica sera, in occasione della sfida di campionato tra Roma e Inter allo Stadio Olimpico, i tifosi della Curva Sud romanista hanno fatto sapere che attueranno una protesta nei confronti della società e della famiglia Friedkin. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In crescita dello 0,3% il mercato di Amsterdam e dello 0,1% Londra, con Parigi che oscilla attorno alla parità. Indici azionari del Vecchio continente di qualche frazione sopra la parità dopo l'avvio di Wall street: le Borse più toniche sono quelle di Milano e Madrid che salgono dello 0,7%, seguite da Francoforte in aumento di mezzo punto percentuale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una spesa che la Juventus dovrà sostenere, secondo quanto si racconta, col sacrificio poi conseguente sulla cessione. La Juventus è costretta a spendere 80 milioni per quattro acquisti e il sacrificio potrebbe portare a Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

"In occasione di Roma-Inter la Curva Sud resterà fuori - si legge nel comunicato - per far risaltare ancor più il dissenso vista l'importanza della partita - e per protestare contro una dirigenza che, alle promesse, non sta facendo seguire i fatti". (Quotidiano Sportivo)

Inizia bene la settimana del Ftse Mib

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. L’Italia ha vinto ieri sera contro Israele con il risultato di 4-1 e i giocatori nerazzurri hanno ricoperto un ruolo decisivo: Federico Dimarco ha fatto assist, Davide Frattesi ha segnato. (Inter-News)

MATURAZIONE – Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter è l’uomo in più dell’Italia di Luciano Spalletti, come dimostrato dalla rete siglata contro Israele nel 4-1 del Bluenergy Stadium. Il calciatore nerazzurro sa farsi trovare al posto giusto nel momento giusto con una frequenza che non sarebbe banale neppure per un giocatore che di professione dovesse fare l’attaccante. (Inter-News)

La settimana appena conclusasi ha visto una ripresa del rialzo, anche se manca ancora la conferma Questa settimana è stata positiva per i principali indici globali, con le Borse europee in particolare evidenza. (Proiezioni di Borsa)