Tre furti in un’ora a San Vito, è caccia alla banda
Una banda di ladri, almeno 4 persone, ha messo a segno diversi furti a San Vito nella serata di ieri. Almeno tre villette sarebbero state prese di mira nel giro di meno di un'ora. A far scattare l'allarme alcuni residenti, ma all'arrivo della polizia i ladri si erano già dati alla fuga. E' caccia alla banda. (Tarantini Time Quotidiano)
Su altre testate
«Ho ricevuto il gradito invito da parte del collega sindaco Franz Caruso, ad essere presenti insieme allo stadio Marulla in occasione del derby tra Cosenza e Catanzaro di giovedì 26 dicembre». Così in una nota il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita. (LaC news24)
In vista del derby tra Cosenza e Catanzaro, in programma domani allo stadio Marulla per l'ultima giornata d'andata del campionato di Serie B, il nostro network ha intervistato e Allan Pierre Baclet. Baclet è stato una figura chiave nella promozione del Cosenza in Serie B nel giugno 2018. (LaC news24)
Un match che va oltre la classifica. Del principale match calabrese ne ha parlato il sindaco di Cosenza, Franz Caruso, ospite della diciottesima puntata di 11 in Campo, programma di LaC News24 e condotto da Maurizio Insardà, in onda ogni lunedì alle ore 21:30 sul canale 11 del digitale terrestre e sul canale 820 di Sky. (LaC news24)
Strano destino davvero quello di Catanzaro e Cosenza: condannati ad essere sempre diversi, sempre contrari, anche quando accomunati da qualcosa. Stesso risultato, stati d’animo opposti. (CatanzaroInforma)
Ormai si contano le ore per il fischio d'inizio dell'attesissimo derby tra Cosenza e Catanzaro, in occasione del Boxing Day del prossimo 26 dicembre e valevole per la diciannovesima giornata (ultima d'andata) del campionato di Serie B. (LaC news24)
Cosenza e Catanzaro si sfideranno nel derby calabrese a Santo Stefano per la diciannovesima giornata di Serie B: ecco le probabili formazioni Sergio Pace Redattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 18:01) (DerbyDerbyDerby)