Operaio al lavoro su cavalcavia dell’A4 precipita nell’Adda: ricerche in corso

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Stava lavorando sopra un cavalcavia dell’A4, su un canale scolmatore, quando è precipitato di sotto finendo nell’Adda. È accaduto a Vaprio d'Adda, nel Milanese. L'operaio, un italiano di 58 anni della Italgen, è ancora disperso: al lavoro per le ricerche nel fiume le squadre dei sommozzatori e del Saf fluviale. Le forti correnti stanno rendendo difficili le operazioni di soccorso. (Unioneonline/v.l. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbe caduto in acqua all'improvviso: un volo di qualche metro dal ponte dell'Autostrada A4 sul fiume Adda. Il disperso è un operaio di 58 anni, dipendente di lungo corso della Italgen di Villa di Serio. (BergamoNews.it)

I vigili del fuoco comunicano che si è trattato di un incidente sul... Un operaio di 58 anni della Italgen è caduto nel fiume Adda nei pressi del Santuario di Concesa a Vaprio d'Adda. (Virgilio)

Prezzo del petrolio in rialzo questa mattina sui mercati delle materie prime. Il greggio Wti passa di mano a 82,31 dollari al barile con un rialzo dello 0,70%. In aumento dello 0,59% il Brent a 86,9 dollari al barile. (Tuttosport)

Milano, incidente sul lavoro a Vaprio d'Adda: operaio precipitato nel fiume

L'uomo, un italiano di 58 anni della Italgen, stava lavorando su un canale scolmatore della Milano-Venezia. E' un incidente sul lavoro, secondo quanto precisato dai vigili del fuoco, la caduta nel fiume Adda a Vaprio d'Adda nel Milanese, da un cavalcavia sulla A/4 di un operaio. (Tuttosport)

Un operaio di 58 anni, Claudio Tigni, è caduto nel fiume Adda mentre lavorava a una diga nei pressi del cavalcavia dell'Autostrada A4. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'uomo, un italiano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)