Umberto Orsini chiude la stagione della Pergola con Il giuoco delle parti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una coproduzione della compagnia di Umberto Orsini e della Fondazione Teatro della Pergola per l’ultimo spettacolo della stagione di prosa 2013/214, da martedì 8 a domenica 13 (Nove da Firenze)
Se ne è parlato anche su altri media
S’intitola “Un po’ di me (genesi di un comico)” lo spettacolo di e con Andrea Sasdelli (vero nome di Giacobazzi) in programma sabato 5 aprile alle ore 21.00. La comicità in salsa romagnola di Giuseppe Giacobazzi arriva al Teatro del Fiume e chiude in bellezza la stagione teatrale 2013/2014. (Bologna 2000)
Appuntamento sabato 12 aprile alle 10,30 presso la sala convegni del Polo culturale tolfetano. (La Voce del Popolo )
Sul paldo Alessandra Di Tomaso, Francesco Del Verme, Giovanna D'Avanzo, Daniele... Torna al Teatro Trastevere la compagnia Chièdiscena. (Prima Pagina News )
Con una serata dedicata alla personalità e all’ opera teatrale di Karol Wojtyla, il prossimo 5 maggio al Teatro Manzoni di Roma, la LUMSA vuole onorare San Giovanni Paolo II, che fu sempre molto vicino all’Ateneo cattolico, il cui grande sviluppo coincide proprio col suo pontificato. (Roma Daily News)
Parte da qui “Travolte da un insolito destino nell’azzurro Mar Egeo” dell’Associazione Collettivo Terzo Teatro di Gorizia. Cinque amiche, un’isola deserta e le relazioni con il genere maschile. (La Prima Pagina)
Dal 10 aprile al Teatro Duse di Roma (via Crema, 8) sale sul palco la precarietà, condizione comune a tanti giovani (e meno giovani), con lo spettacolo Sono talmente precario che vado di moda diretto e intrepretato da Sandro Torella (Prima Pagina News )