Oroscopo di martedì 25 giugno: bene Toro e Cancro, giornata pessima per il Leone

La tua giornata: Come un dribbling imprevedibile di Lionel Messi, oggi ti troverai a zigzagare tra impegni e piccoli ostacoli. La tua energia sarà alta, ma attenzione a non esagerare per non finire fuori campo.Amore: Sei in una fase di gioco dove il tiro libero di Roberto Baggio al '94 potrebbe sembrarti una passeggiata. L'amore richiede precisione, non avere fretta di segnare.Amicizia: Con gli amici sei come Francesco Totti in campo, un capitano che sa quando è il momento di scherzare e quando è tempo di essere seri. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lasciate del tempo ai vostri amici per valutare le proposte che avete fatto. Non serve mettere pressione! Cancro - Abbiate più a cuore il vostro tempo: non perdetevi in cose futili, ma focalizzatevi su ciò che vi può servire. (L'Unione Sarda.it)

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. (TravelGlobe)

Inizia il secondo mandato del Sindaco di Casoria Raffaele Bene Casoria. Con la cerimonia di insediamento, tenutasi nel pomeriggio di martedì nella sala consiliare, è ufficialmente cominciato il secondo mandato da sindaco di Raffaele Bene. (Impresa Italiana)

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 25 giugno: tutte le previsioni segno per segno

La Luna e Plutone sono in Acquario. Il consiglio del giorno per tutti è: «Siate più socievoli». (leggo.it)

La Juventus prepara la prossima stagione e la squadra dirigenziale è in continuo contatto. Si inizia a programmare il futuro e delineare le strategie in vista dei prossimi mesi, che saranno fondamentali per garantire (SpazioJ)

Toro: volete chiarire alcune questioni di lavoro. Ariete: buoni progetti da sviluppare nel corso dei prossimi giorni, soprattutto tra oggi e domani. Ora avete dei pensieri, soprattutto nel lavoro: calma e sangue freddo, il cielo è importante, ma allontanatevi dalla frenesia di riuscire subito. (L'Architetto)