Francesco Totti è indagato per abbandono di minore dopo la denuncia di Ilary Blasi. Ecco cosa sta valutando l'ex calciatore
Francesco Totti è indagato per abbandono di minore dopo la denuncia di Ilary Blasi. Il reato è procedibile d’ufficio, in sostanza l’inchiesta andrà avanti anche nel caso in cui l’ex moglie dovesse cambiare idea e decidere di ritirare la denuncia. In un clima già rovente che vede la coppia contrapposta nella causa di separazione, il calciatore e la conduttrice Mediaset scriveranno una nuova pagina giudiziaria. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Ilary Blasi ha denunciato l’ex marito Francesco Totti dopo un fatto che sarebbe accaduto lungo una serata di maggio 2023. Ma si proceda con ordine. (Gossip e TV)
Stando a quel che si legge su La Repubblica, la bambina di 8 anni non era con una tata “L'accusa è grave: abbandono di minore, un reato che la Procura di Roma sta approfondendo”, scrive il giornale (Gossip News)
Era il 26 maggio 2023. Quel giorno la polizia è arrivata in casa di Francesco Totti dopo la chiamata dei genitori di Ilary Blasi. E gli agenti del commissariato di Ponte Milvio hanno trovato la babysitter. (Open)
La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Francesco Totti denunciato per abbandono della figlia minore, polizia smentisce la Blasi Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore accusando l'ex calciatore di aver "lasciato la figlia Isabel di otto anni da sola in casa", lui aveva subito replicato che con la bambina c'era la baby sitter e la sua versione è stata accertata dalla Polizia che ha smentito la showgirl: "Era mezzanotte, dormiva e c'era la tata con lei". (Il Giornale d'Italia)
Roberto Tortora 21 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)